Gli anelli di fidanzamento più belli di sempre: i modelli più famosi

Gli anelli di fidanzamento più belli di sempre sono dei pezzi unici e spesso dei veri e propri capolavori. Indossati dalle celebrità o appartenuti alle icone di bellezza dei tempi passati, questi anelli sono stati testimoni di amori celebri, impossibili, romantici.

Modelli da invidiare o, meglio, da emulare per la bellezza della manifattura e per il design del gioiello. Una proposta di matrimonio non è tale senza un anello scintillante a suggellarne il momento e, allora come oggi, ci sono degli anelli di fidanzamento più belli perché intramontabili, eleganti e perfetti.

Sembra che l’anello di fidanzamento, il simbolo universale dell’amore, sia guardato dalla donna che lo indossa più di un milione di volte nella vita.

Un anello tanto bramato e sognato rende difficoltosa la scelta giusta, l’anello è un simbolo, ma anche un gioiello, un regalo, una promessa. La regola numero uno è quella di acquistare un anello di attualità, magari con la dimensione della pietra più contenuta, ma che abbia uno standard qualitativo piuttosto alto.

I modelli più belli di sempre sono quelli delle grandi firme della gioielleria:

  • Modello Cartier: l’anello si chiama Solitaire 1895 ed è in oro giallo 18 ct con un diamante taglio brillante
  • Modello Tiffany: è un classico l’anello Tiffany con brillante dal taglio rotondo e con una fedina a binario con diamanti incastonati.
  • Modello Faberge: l’anello Marie Blu è sormontato da uno zaffiro con una struttura in platino ricoperta di diamanti.
  • Modello De Beers: si chiama Classic Trio Ring, è un anello di platino sormontato da tre diamanti rotondi.
  • Modello Bulgari: il solitario Griffe in platino è sormontato da un diamante taglio princess con due diamanti laterali.
  • Modello Damiani: si chiama Side ed è un anello con fede a binario con diamantini incastonati e sormontato d un diamante.

Diamanti Anversa vanta un team di gemmologi esperti in grado di riprodurre i modelli delle grandi marche a prezzi competitivi e con una manifattura di ottima qualità. Inoltre, da Diamanti Anversa potete vivere l’incredibile esperienza della “live experience” e partecipare alla nascita del vostro anello.

Ultimi articoli