Cosa vuol dire filiera corta
Per noi, filiera corta significa poterti proporre le stesse pietre utilizzate dai grandi brand della gioielleria, ma eliminando gli intermediari: negli anni abbiamo selezionato i gemmologi più appassionati, i migliori tagliatori di Anversa ed i più brillanti orafi italiani per darti la massima qualità e bellezza dei gioielli.
Ma filiera corta significa anche avere un rapporto diretto con te: siamo un’azienda contemporanea e abbiamo scelto di investire sulla nostra presenza online, abbattendo cosi i costi di intermediazione, negozi e marketing tradizionale.
Per te, filiera corta significa essere a contatto diretto con la nascita del tuo gioiello e accedere al massimo che il tuo budget può realizzare.
Sempre accompagnati dai nostri esperti.
Tutti i nostri prodotti sono accompagnati da certificazioni e garanzie.
È semplicemente questo il segreto del rapporto qualità/valore dei nostri gioielli.
La nostra certificazione
I diamanti nascono dalla terra e per questo hanno una propria vita precedente a quella del tuo gioiello.
Per questo è fondamentale rivolgersi a gemmologi esperti come i nostri, i diamanti devono essere certificati per poter brillare davvero nelle vostre mani e per darti la sicurezza di un investimento fruttuoso.
E noi di Diamanti Anversa ci occupiamo proprio di questo: far arrivare dal cuore della terra a te i migliori diamanti certificati.