Comprare un gioiello risparmiando: ecco come è possibile da Diamanti Anversa

Volete regalare o regalarvi un gioiello, ma dovete risparmiare? Un avvenimento speciale come un Battesimo, una laurea, un anniversario o una proposta di matrimonio, è ormai vicino e dovete scegliere il prezioso migliore per celebrare l’occasione? Allora scoprite come risparmiare per comprare un gioiello: ecco a chi affidarsi.

Diamanti Anversa: chi siamo

Diamanti Anversa è formato da un team di gemmologi esperti del settore e di periti del tribunale, oltre ad essere operatori della Borsa dei diamanti di Anversa. Il servizio nasce come ingrosso di diamanti: il processo produttivo inizia dal grezzo e, avendo la nostra taglieria di diamanti ad Anversa, tagliamo, produciamo e certifichiamo le pietre preziose. In questo modo, vi offriamo la possibilità di realizzare gioielli personalizzati facendovi pagare esclusivamente il costo reale delle materie prime. Questo ci permette di realizzare gioielli unici e di vendere i diamanti “etici” con un incredibile rapporto qualità/prezzo.

Perché da Diamanti Anversa si risparmia?

Acquistando un gioiello da noi risparmierete dunque una considerevole somma di denaro, senza però dover rinunciare alla qualità delle pietre preziose: i gemmologi esperti di Diamanti Anversa acquistano pietre preziose rigorosamente “top selection”, di qualità e certificate dagli unici istituti gemmologici riconosciuti a livello mondiale: Istituto Gemmologico Americano (GIA), Istituto Gemmologico Internazionale (IGI), l’Alto Consiglio del Diamante (HRD). Il risparmio, dunque, non avviene a discapito della qualità, ma è possibile in quanto da Diamanti Anversa i diamanti vengono venduti a prezzi d’ingrosso.

Personalizzate il gioiello e contattate il team di esperti

Per regalare o regalarvi un gioiello unico, personalizzato e su misura, non dovrete far altro che immaginare il prezioso dei vostri sogni: noi cercheremo di realizzare i vostri desideri. Prendete un appuntamento gratuito con i nostri gemmologi esperti, presso la nostra sede nel cuore di Roma: vi accompagneremo nella scelta del gioiello, vi aiuteremo a trasformare il desiderio in realtà. Vi basterà contattarci telefonicamente chiamando il numero verde  800.974.327, oppure online, inviando una mail all’indirizzo info@diamantianversa.com.

Ultimi articoli