Diamanti all’ingrosso da Diamanti Anversa: risparmiare sul prezzo, ma non sulla qualità

Volete comprare un gioiello con diamanti senza spendere una cifra eccessiva ma, al contempo, non volete rinunciare alla qualità delle pietre preziose? Noi vi suggeriamo la soluzione per risparmiare comprando diamanti di qualità: non dovrete far altro che rivolgervi a Diamanti Anversa.

Come risparmiare comprando diamanti di qualità

Per comprare diamanti a prezzi accessibili, senza però dover rinunciare alla qualità degli stessi, vi basterà acquistare da chi vende pietre preziose all’ingrosso. Stiamo parlando di gemme acquistate dai grossisti in grandi quantità, a prezzi decisamente inferiori. Questo comporta di conseguenza un vantaggio per il consumatore finale: le pietre acquistate all’ingrosso, infatti, hanno un prezzo di vendita al dettaglio significativamente più basso, ma il livello della qualità rimane elevato.

Dove acquistare diamanti di qualità a prezzi accessibili

Per acquistare pietre di qualità a prezzi accessibili non dovrete far altro che affidarvi a Diamanti Anversa: il nostro team è formato da gemmologi esperti del settore, da operatori della Borsa dei diamanti di Anversa e da periti del tribunale. Nasce come ingrosso di diamanti, in cui il processo produttivo inizia dal grezzo e, avendo la nostra taglieria di diamanti ad Anversa, tagliamo, produciamo e certifichiamo le pietre preziose. In questo modo, potrete realizzare gioielli personalizzati pagando esclusivamente il costo reale delle materie prime.

Pietre di qualità “top selection” a prezzi d’ingrosso

Le pietre utilizzate sono rigorosamente “top selection”, tutte certificate dagli unici istituti gemmologici riconosciuti a livello mondiale: Istituto Gemmologico Americano (GIA), Istituto Gemmologico Internazionale (IGI), l’Alto Consiglio del Diamante (HRD). Inoltre, offriamo la possibilità di creare voi stessi il gioiello dei vostri sogni, personalizzando al massimo il diamante: potrete scegliere forma, colore, dimensione e taglio per realizzare una gemma unica e personale.

Come fare? Vi basterà prenotare un appuntamento presso una delle nostre sedi, per un incontro gratuito con il nostro team di professionisti: vi seguiranno e sapranno consigliarvi nella scelta del gioiello perfetto. Basterà contattarci online inviando una mail all’indirizzo info@diamantianversa.com o chiamando il numero verde 800 974 327.

Ultimi articoli