Farsi fare un anello personalizzato per avere un gioiello unico

Farsi fare un anello personalizzato vuol dire possedere un anello su misura, disegnato secondo i propri desideri, che rispecchi i propri gusti e preferenze.

Se il vostro sogno è di indossare un anello con diamanti, potete realizzarlo creando l’anello perfetto. Potete decidere la forma del diamante, il tipo di incastonatura, il materiale con cui fare l’anello, in definitiva potete creare un anello che rispecchi la vostra personalità.

Grazie al servizio di personalizzazione offerto da Diamanti Anversa, avrete la possibilità di rendere ineguagliabile il vostro anello con diamanti. La professionalità si unisce all’artigianalità della lavorazione per dare luce a un prodotto unico e di enorme qualità manifatturiera.

I gemmologi professionisti

I gemmologi di Diamanti Anversa cercheranno di capire i vostri gusti e i vostri desideri per poi disegnare il gioiello che avete in mente. Quello a cui assisterete, e di cui sarete protagonisti, è un processo creativo dall’inizio fino alla sua conclusione. Dall’idea, al disegno del gioiello, per terminare con la sua realizzazione.

Un gioiello creato a mano, un lavoro artigianale, unico e di lusso.

Per farsi fare un anello personalizzato rivolgetevi solo a esperti e professionisti in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.

Come si personalizza un anello

Se volete personalizzare una anello scegliete ogni singolo elemento che lo compone:

Con Diamanti Anversa potete assistere al momento dell’incastonatura grazie al servizio di “live experience”: assisterete all’apertura del blister in cui è contenuto il diamante e sarete lì quando verrà montato sull’anello. Farsi fare un anello su misura vuol dire essere partecipi dall’inizio alla fine del progetto.

Diamanti Anversa vi offre una serie di garanzie a misura della qualità del servizio, della professionalità e della trasparenza con cui lavora il team.

Ultimi articoli