Disegnate in prima persona il vostro gioiello con diamanti da Diamanti Anversa

Se siete alla ricerca di gioielli con diamanti e volete un ricordo indelebile per un’occasione speciale, Diamanti Anversa vi da’ la possibilità di ottenere gioielli con diamanti disegnati direttamente dal cliente.

Perché disegnare il gioiello

Disegnare in prima persona il gioiello desiderato conferirà ad esso una totale personalizzazione rendendolo unico. Indossare un prezioso di questo tipo conferirà maggior carattere al vostro look.

Che sia una collana, un anello, un bracciale o degli orecchini, definire il gioiello nei dettagli vi assicurerà un risultato unico che renderà l’occasione ancora più importante e rappresenterà un ricordo per voi incancellabile.

Da Diamanti Anversa si può

Fare tutto da soli però non è possibile, per questo dovete rivolgervi a degli esperti del settore: consultate i gemmologi professionisti di Diamanti Anversa che sapranno aiutarvi, seguirvi nelle vostre scelte e consigliarvi la soluzione migliore per valorizzare al meglio il diamante e rendere perfetto il vostro gioiello.

I gemmologi vi aiuteranno a scegliere il taglio del diamante che si adatta meglio alla pietra, partiranno dal vostro disegno per realizzare il gioiello su misura, secondo le vostre esigenze e preferenze di stile e di design.

Qui troverete solamente diamanti certificati dagli unici istituti gemmologici riconosciuti in tutto il mondo: Gemmological Istitute of America (G.I.A.), International Gemmological Institute (I.G.I.), Hoge Raad Voor Diamant (H.R.D). Il gioiello verrà realizzato con diamanti “top selection” dei quali saranno selezionati con cura: purezza, caratura, colore e taglio. Inoltre, vi sarà garantito il prezzo previsto dalle Borse mondiali dei Diamanti.

Live Experience

Diamanti Anversa vi darà anche l’opportunità di assistere in prima persona alla progettazione e alla realizzazione del gioiello attraverso la Live Experience: essere presenti durante l’incastonatura e l’apertura del blister del diamante vi darà la certezza della garanzia della pietra, oltre alla possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile e unica.

Ultimi articoli