Volete donare luce al vostro viso? Indossate gli orecchini in oro bianco con diamanti

Gli orecchini con diamanti punto luce in oro bianco con diamanti sono un regalo perfetto da regalare alla vostra amata, ma anche in occasione di un evento speciale, come San Valentino, la festa della donna o la festa della mamma.

Questo gioiello è capace di illuminare il viso, donandogli una brillantezza unica e un fascino senza tempo.
Gli orecchini in oro bianco con diamanti, oltre a essere un fantastico punto luce, sono in grado di combinarsi perfettamente con ogni tipo di look e, proprio per questo, sono perfetti da indossare sempre. I diamanti usati per gli orecchini sono tagliati in modo da farne emergere la brillantezza, fattore ulteriormente sottolineato da una montatura in oro bianco.

Tutti i diamanti da noi utilizzati sono top selection, e la scelta delle pietre da incastonare nella montatura degli orecchini variano da 0.10 a 2.00 carati.

Il taglio e la montatura del diamante possono essere personalizzati secondo i vostri desideri e secondo i gusti della persona che li dovrà indossare, grazie alle mani esperte del team di gemmologi di Diamanti Anversa, tutti formatisi presso gli istituti gemmologi di riferimento (GIA, IGI, HRD).

Con Diamanti Anversa avrete inoltre la possibilità di partecipare alla live experience, potendo quindi ammirare ogni fase della creazione del vostro gioiello in oro bianco con diamanti: dal design degli orecchini punto luce, all’apertura del blister dove è conservato il diamante certificato GIA e IGI, al taglio del diamante, all’incastonatura nella montatura.

Ultimi articoli