Qualità, esperienza e professionalità: perché comprare da Diamanti Anversa

Prima di acquistare una pietra preziosa o un gioiello con diamanti, è molto importante scegliere attentamente a chi rivolgersi. Il mondo dei preziosi è un settore complesso, in cui si può incappare facilmente in truffe e in errori: scopriamo dunque perché comprare da Diamanti Anversa è vantaggioso e quali garanzie vi assicura.

#1 Il team di esperti

Il primo valido motivo per cui acquistare gemme da Diamanti Anversa è la scelta migliore è proprio il team: un gruppo di gemmologi esperti e professionisti, con anni di esperienza alle spalle, valuteranno le pietre preziose assicurandovi esclusivamente l’utilizzo di diamanti “top selection”. Inoltre, i nostri gemmologi sono tutti certificati IGI e GIA.

#2 I diamanti certificati

Il secondo motivo riguarda appunto queste certificazioni: le nostre pietre preziose sono tutte dotate di certificato di garanzia che ne attesta la qualità e l’autenticità. Insieme all’HRD, il GIA e l’IGI sono gli unici istituti gemmologici che possono rilasciare questa certificazione di garanzia della gemma, ossia la carta d’identità del diamante che ne valuta le caratteristiche fisiche, quali il peso, il colore, la purezza, il taglio e la fluorescenza.

#3 La personalizzazione del gioiello

Da Diamanti Anversa sarete seguiti dall’inizio alla fine del processo di acquisto: il nostro team si prenderà cura di voi, consigliandovi e aiutandovi nella selezione del diamante e nella creazione stessa del gioiello. Vi lascerà personalizzare il vostro prezioso offrendovi la possibilità di partecipare alla progettazione e alla creazione del gioiello su misura: solamente in questo modo potrete conferire maggior carattere al vostro look, definendolo nei dettagli. Gli orafi, infatti, realizzeranno il gioiello a partire dal disegno da voi realizzato.

#4 La live experience

Un’altra opportunità offerta da Diamanti Anversa è la possibilità di vivere l’esperienza della live experience: potrete assistere personalmente all’apertura del blister sigillato contenente la pietra preziosa e alla successiva incastonatura della stessa. La live experience, oltre ad essere un’esperienza unica, rappresenta una garanzia della qualità e dell’autenticità del diamante utilizzato.

 

Queste sono solamente alcune delle garanzie e dei vantaggi offerti da Diamanti Anversa, per scoprirne di più visitate il nostro sito.

Ultimi articoli