Solitario modello Valentino: caratteristiche del gioiello e dove acquistarlo a prezzi competitivi

Tra i tanti e meravigliosi modelli di anelli esistenti, ve ne sono alcuni dalla bellezza e dall’eleganza senza tempo, considerati oggi dei classici della gioielleria e desiderati da ogni donna. Tra gli anelli più famosi e belli di sempre troviamo sicuramente il solitario modello Tiffany, quello modello Cartier, quello modello Damiani e il solitario modello Valentino. Scopriamo le caratteristiche di quest’ultimo e vediamo dove acquistarlo a prezzi competitivi.

Solitario modello Valentino: le caratteristiche del gioiello

Questo bellissimo solitario è caratterizzato da un’unica pietra preziosa incastonata al centro dell’anello, anello realizzato in oro bianco 18 kt. Il diamante è dal taglio brillante e dalla forma rotonda. Si contraddistingue per un design dall’identità e dal carattere forti, che coniuga in modo ricercato l’eleganza classica della tradizione allo stile e alle linee moderne: classe e preziosità sono da sempre caratteristiche proprie del modello Valentino. Inoltre, le caratteristiche dell’anello mettono in evidenza la luce naturale della pietra preziosa, esaltandone la bellezza e la raffinatezza.

Dove acquistare un solitario modello Valentino a prezzi convenienti

Desiderate acquistare un anello solitario modello Valentino per la donna amata, ma non volete o potete spendere una cifra così elevata? Nessun problema! Affidatevi a Diamanti Anversa: il nostro team di gemmologi professionisti riprodurrà per voi anelli meravigliosi a prezzi più bassi, ispirandosi proprio ai modelli più famosi delle grandi marche: Valentino, Tiffany, Cartier e Damiani. L’unica differenza? Ovviamente il prezzo.

Diamanti Anversa: servizio e pietre di qualità

Scegliendo Diamanti Anversa potrete godere di un servizio di qualità, affidabile ed eccellente: per realizzare i gioielli con diamanti vengono selezionate esclusivamente pietre preziose “top selection”, dotate della certificazione riconosciuta a livello mondiale e rilasciata esclusivamente dai migliori istituti gemmologici del mondo (IGI, GIA, HRD). Inoltre, Diamanti Anversa vi garantisce l’opportunità di personalizzare il vostro gioiello nei minimi dettagli, ottenendo così un prezioso unico e su misura.

Come contattare il team di esperti

Prendete un appuntamento gratuito con i nostri gemmologi esperti, presso la nostra sede nel cuore di Roma. Vi basterà contattarci telefonicamente chiamando il numero verde  800.974.327, oppure online, inviando una mail all’indirizzo info@diamantianversa.com.

Ultimi articoli