Dove acquistare un bracciale tennis con diamanti a Roma?

Se siete alla ricerca di un bracciale tennis con diamanti da acquistare a Roma , scegliete la sicurezza della qualità e l’eccellenza  dell’artigianalità.

La storia del bracciale tennis

Dalla linea moderna e pulita, il bracciale a riviere di diamanti è ormai un classico dell’alta oreficeria. Il suo nome così particolare nasce da un accadimento che risale al 1987 grazie alla famosa tennista Chris Evert e che abbiamo raccontato qui.

La bellezza del bracciale tennis

La linea pulita ed elegante, il taglio moderno fanno del bracciale tennis un gioiello tra i più amati e desiderati dalle donne. Il bracciale è flessibile, formato da una fila ininterrotta di diamanti incastonati fin sopra la chiusura, taglio brillante, un gioiello elegante e sobrio.

Dove acquistare il bracciale tennis

Se state cercando un posto dove acquistare un bracciale tennis a Romaaffidatevi solo a chi può garantirvi la massima tranquillità nella transazione e la primissima qualità dei diamanti. Diamanti Anversa è il partner ideale per investire in un acquisto importante come quello dei gioielli con diamanti.

Diamanti Anversa sceglie solo diamanti top selection e li mette in mano alla professionalità e alla maestria dei gemmologi e degli artigiani dei suoi laboratori. Il risultato è l’eccellenza di creazioni orafe che sono il connubio perfetto tra oro e diamanti rendendo omaggio alla bellezza di queste pietre preziose e alla loro lucentezza.

Bracciale tennis personalizzato

Se volete personalizzare il vostro bracciale tennis per renderlo unico e insostituibile, i gemmologi di Diamanti Anversa possono realizzare il disegno del gioiello secondo le vostre indicazioni e i vostri desideri. Una volta scelto il design del bracciale vi faranno scegliere la tipologia di diamanti da incastonare, tutti rigorosamente certificati GIA, IGI e HRD, che attestano l’origine naturale della pietra e i fattori valutativi, cioè le famose 4C.

Solo con Diamanti Anversa potete assistere dalla progettazione alla realizzazione del gioiello. Per sapere come realizzare un bracciale tennis con diamanti prendete un appuntamento presso la sede di Roma.

 

Ultimi articoli