Anello solitario con diamanti laterali: le caratteristiche e dove trovarlo

L’anello solitario con diamanti laterali è caratterizzato da un diamante centrale più grande, come il classico anello modello solitario, affiancato lateralmente da una o più linee di altre pietre preziose più piccole. Questo modello elegante e raffinato, è perfetto per accompagnare i momenti più significanti della vostra vita, primo fra tutti la proposta di matrimonio.

Abbiamo già visto quali sono il modello, le caratteristiche e i carati ideali dell’anello di fidanzamento e sappiamo qual è il suo significato: il diamante, una delle pietre più rare e più resistenti in natura, non può che simboleggiare l’amore eterno tra due persone. Proprio per questo motivo solitamente si regala l’anello solitario alla donna amata durante la proposta di fidanzamento. Scopriamo ora, invece, dove acquistare un anello solitario con diamanti laterali e quali vantaggi riscontrerete da Diamanti Anversa.

Dove acquistare un anello solitario con diamanti laterali

Se state cercando un anello solitario con diamanti laterali, scegliete quello più adatto a voi: da Diamanti Anversa potrete selezionare il vostro preferito tra una vasta gamma di prodotti di qualità. Solitario ID:11, Solitario ID:13, Solitario con diamanti laterali ID:14, Solitario ID:16… e voi quale preferite? Prendete un appuntamento presso la nostra sede di Roma per un incontro con il team di Diamanti Anversa: un team di esperti saprà aiutarvi e indirizzarvi nelle scelte migliori per voi, consigliandovi l’anello più adatto al vostro stile. I gemmologi professionisti, selezionano esclusivamente diamanti “top selection” certificati e di elevata qualità.

Personalizzate il vostro gioiello e rendetelo unico

Inoltre, con Diamanti Anversa avrete la possibilità di personalizzare il vostro gioiello, per donare maggior carattere al proprio look e acquistare un prodotto unico, definito in ogni dettaglio: ogni prezioso parte da un disegno fatto a mano da un designer professionista, il quale si atterrà esclusivamente alle vostre idee e preferenze, così da realizzare un prodotto che rispecchi a pieno le vostre esigenze e i vostri gusti.

Live experience: un’esperienza irripetibile

Ma le sorprese da Diamanti Anversa non finiscono mai! Un’altra grandissima opportunità per voi è quella di vivere un’esperienza unica e irripetibile: la live experience. Potrete assistere in prima persona all’apertura del blister contenente la vostra pietra certificata e alla realizzazione del vostro anello solitario con le pietre laterali.

Ultimi articoli