La fede con il brillantino è il modo più elegante per rendere unico l’anello

Le fede nuziale con il brillantino è il simbolo dell’unione senza tempo, di una promessa d’amore, è il dono reciproco che i due sposi fanno l’uno all’altra. Il brillantino all’interno della fede sottolinea l’eternità di questa promessa d’amore, l’unicità dell’evento.

La fede nuziale con il brillantino è un modo originale ed elegante per personalizzare la propria unione e rendere ancora più personale il simbolo d’amore.

Personalizzare le fedi nuziali è un gesto simbolico di forte impatto e vi permette di avere al dito un anello unico, solo vostro, scelto insieme e con un significato nascosto.

Personalizzare le fedi nuziali

Da Diamanti Anversa potete creare le vostre fedi nuziali grazie alla bravura degli orafi e dei gemmologi che lavorano nei laboratori. Provate a vivere un’esperienza unica e travolgente come quella di disegnare l’anello della vostra unione e vederlo nascere.

I nostri esperti vi stupiranno con anelli dal design elegante, vi proporranno di impreziosire e personalizzare il vostro anello con l’incastonatura di un brillante o con un incisione interna, scegliendo solo i materiali più pregiati, come l’oro giallo, l’oro rosa, l’oro bianco e il platino.

Come si sceglie una fede nuziale?

Da Diamanti Anversa i gemmologi vi seguiranno e vi consiglieranno nella scelta, in modo da arrivare al fatidico giorno sicuri e soddisfatti:

  • Sceglierete il materiale con cui verranno realizzate le vostre fedi, dal classico oro giallo, che richiede meno manutenzione nel lungo periodo, al più in voga oro bianco.
  • Sceglierete lo stile che vi piace di più e che meglio vi rappresenta: le fedi classiche, dalla forma tonda e smussata; le fedi francesine molto confortevoli da indossare, tonde all’esterno e lineari all’interno, solitamente con un brillantino incastonato; le fedi mantovane che rispetto alla linea classica sono più alte, più larghe e più pesanti, e opache all’esterno.

 

Diamanti Anversa vi aspetta per realizzare insieme a voi il vostro sogno più bello. Potete prendere un appuntamento senza impegno presso una delle sedi di Diamanti Anversa.

Ultimi articoli