Nasce il blog di diamanti Anversa: uno spazio dedicato a voi

Nasce il blog di Diamanti Anversa: un luogo di incontro per tutti coloro che vogliono acquistare diamanti.

Il blog è uno spazio dedicato a chi desidera acquistare un gioiello su misura, personalizzato e unico. Vi presenteremo il nostro team di gemmologi e orafi esperti e qualificati(GIA, IGI, HRD) grazie all’esperienza dei quali potrete avere un gioiello prezioso e indimenticabile, un simbolo che durerà per tutta la vita.

cuore-macarons

Anelli di fidanzamento, fedi nuziali, trilogy, veretta di diamanti, punti luci, tennis: realizziamo ogni tipologia di gioiello e lo personalizziamo secondo i vostri desideri. Vi illustreremo i processi che portano alla creazione di un gioiello, il lavoro di artigianalità e design che nasce dalla sapienza dei nostri gemmologi e dei nostri orafi.

In questo blog vi spiegheremo perché conviene acquistare da Diamanti Anversa, cosa sono i diamanti da investimento e perché i nostri prezzisono così competitivi. Vi spiegheremo perché sono così importanti lecertificazioni internazionali e la trasparenza nella vendita.

Nel blog di Diamanti Anversa troverete anche un vademecum sul perché si regalano i diamanti, in quali occasioni si regalano e quale tipo di gioiello è più adatto.

Vi racconteremo inoltre la storia dei diamanti più famosi del mondo, da chi sono stati indossati e quali leggende e miti si nascondono dietro.

Il blog di Diamanti Anversa vuole essere un punto di riferimento per chi desidera regalare o regalarsi un sogno, per chi vuole investire su un bene intramontabile e prezioso o per chi desidera possedere un gioiello unico e inimitabile.

Continuate a seguirci.

Ultimi articoli