Diamanti o rubini: due modelli di bracciali affascinanti e ammalianti

Dopo avervi presentato le romantiche tipologie di anello di fidanzamento, alcuni modelli raffinati e di classe di orecchini con diamanti, quattro collane con diamanti dall’eleganza senza tempo e gli originali anelli con le pietre colorate, è giunto ora il momento di scoprire i modelli di bracciali con diamanti.

Bracciali con diamanti: 2 modelli imperdibili

I bracciali con diamanti non sono esclusivamente dei semplici accessori di stile, bensì rappresentano un gioiello in grado di esprimere l’essenza e l’identità di chi li indossa. Noi vi vogliamo presentare due modelli imperdibili, raffinati, di classe e dall’eleganza senza tempo:

  • Bracciale con rubini. È senza dubbio uno dei gioielli più affascinanti che una persona possa indossare: il colore rosso della pietra preziosa fa sì che si crei un meraviglioso gioco di luci e rifrazioni in grado di catturare l’attenzione. Il rubino è una gemma molto rara e preziosa, del colore della passione e dal fascino ammaliante, alla quale sono stati associati numerosi significati. Potrete personalizzare al massimo il bracciale scegliendo il modello che preferite.
  • Bracciale tennis. Semplice, ma estremamente elegante, è un must della gioielleria in grado di impreziosire ed esaltare la bellezza di chi lo indossa, sia nelle occasioni speciali che nella vita di tutti i giorni. Una fila ordinata di preziosi diamanti dal taglio brillante sono incastonati su una montatura in oro bianco, uno accanto all’altro e tutti della stessa dimensione. Non perdetevi la storia di questo gioiello: decisamente singolare e degna di nota.

Dove acquistare i bracciali con diamanti

Scegliere il modello più giusto per voi sarà semplice con Diamanti Anversa: i nostri gemmologi esperti vi seguiranno e vi consiglieranno durante tutto il processo d’acquisto. Elegante o informale, per le occasioni speciali o da indossare tutti i giorni: il nostro obiettivo è quello di realizzare i vostri desideri, creando il gioiello più adatto a voi e che vi rappresenti nel migliore dei modi.

Prendete un appuntamento con il nostro team di professionisti in una delle nostre sedi: vi basterà contattarci telefonicamente chiamando il numero verde 800.974.327, oppure online, inviando una mail all’indirizzo info@diamantianversa.com.

Ultimi articoli