Fedine Eternity: la scelta perfetta per il fidanzamento

Il fidanzamento è il momento in cui gli innamorati coronano il loro amore con una promessa. Un evento molto importante nella vita di una coppia, che è giusto accompagnare con un dono carico di significato come quello di un anello. E le fedine Eternity, considerate l’anello di fidanzamento per eccellenza, sono la scelta migliore per celebrare questo momento.

Una tradizione antichissima

L’usanza di regalare un anello alla promessa sposa affonda le sue radici nell’antichità. Sembra infatti che la tradizione di scambiarsi gli anelli nasca dagli Etruschi, che credevano che una vena collegasse il cuore alle mani, fino all’anulare. Da allora questa consuetudine è diventata il segno universale di riconoscimento dell’amore e simbolo dell’unione in matrimonio.

Le fedine di fidanzamento Eternity

Ma è solo con le fedine Eternity che il fidanzamento si trasforma in un momento davvero unico e ancora più importante. L’Eternity più classico prevede una fila di diamanti taglio brillante su montatura in oro bianco con castonatura a griffe. E proprio grazie al classico giro di diamanti – una delle pietre più rare e resistenti in natura e per questo simbolo dell’eternità – le fedine di fidanzamento Eternity sono il modo migliore per esprimere un sentimento immortale.

Realizzazione su misura e personalizzazione

Solo da Diamanti Anversa potrete fare affidamento su gemmologi e orafi altamente qualificati per la realizzazione su misura e personalizzazione delle vostre fedine di fidanzamento Eternity. Diamanti Anversa vi proporrà solo diamanti “top selection” – con purezza da IF a VS2 – accompagnandovi nella scelta della tipologia di taglio e di montatura dei diamanti più giusta per esaltare la lucentezza della pietra e donare un gioiello davvero unico.

Ultimi articoli